dévoiler – Il nuovo album di Elisa Montaldo

È uscito dévoiler, il nuovo lavoro solista di Elisa Montaldo, una raccolta di composizioni originali, improvvisazioni al piano bar, collaborazioni discografiche, vecchie demo.

Si tratta di una collezione di composizioni musicali differenti: è un album molto eclettico, nel quale svelo differenti stili musicali. La parola “dévoiler” è francese e significa “svelare”… si può svelare se stessi, il proprio corpo, si può svelare un segreto o rivelare qualcosa che era nascosto. Ho voluto dunque svelare e rivelare alcuni dei lati diversi del mio fare musica. Ho voluto apparire come se stessi dormendo a fianco del mio pianoforte per marcare il profondo legame tra musica e vita. Vivo per la musica e vivo con essa. Sono devota alla musica e ho dedicato tutta la mia vita ad essa… dunque, eccomi qui, adulta e cosciente delle mie scelte di vita, affrontando ostacoli e difficoltà, condividendo gioie e dolori, ma soprattutto canzoni fatte con il cuore, sperando di trasmettere buone vibrazioni ed emozioni.

È anche il disco in cui potrete trovare la musica che spesso canto e suono durante le mie sessioni di piano bar, di conseguenza è un buon modo per me di promuovermi anche al di fuori del mondo del rock progressivo (ma miei cari amici progsters, non temete, il mio secondo Fistful of planets è in fase di lavorazione, state connessi!) 😉 (Elisa Montaldo)

Per maggiori info e acquisto clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *